Whiteangel-Design
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INSERZIONE.....

2 partecipanti

Andare in basso

INSERZIONE..... Empty INSERZIONE.....

Messaggio Da LadyRose Dom Apr 26, 2009 5:21 pm

Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un capo-personale. Si presenta e il Direttore che gli chiede: "Ha qualche diploma?". "Qualche diploma? Ma ho 4 lauree". Il Direttore continua: "Ah, bene...e parla qualche lingua straniera? ". "Ma scherza? 9 lingue, compreso il giapponese". Il direttore sembra contento e chiede ancora: "Ma ha delle referenze?". "Ma scherza? Sono stato Direttore Generale della Standa, dell'ESSO, della Volvo e in Giappone della Honda! ". Il Direttore insiste ancora: "Guardi che qui c'e' da lavorare molto". "Non c'e' problema: io lavoro anche 80 ore la settimana!". Il Direttore sembra convinto: "Bene, ma per finire, voglio precisare che lo stipendio e' modesto". E il tizio: "Non si preoccupi: a me basta poco per vivere e non ho hobby costosi". Il Direttore a questo punto si convince, si congratula con l'uomo per l'assunzione e poi aggiung e sorridendo: "E adesso mi puo' dire se ha qualche difetto?". "Ma no, non direi ... forse ogni tanto sparo qualche cazzata...! ".
LadyRose
LadyRose
Angelo Dominazione
Angelo Dominazione

Femmina
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 50
Località : Eden
Occupazione/Hobby : Grafica
Umore : Solare.
Numero di messaggi : 1585

INSERZIONE..... Rank_dev

Barra rispetto delle regole del forum: : INSERZIONE..... 111010

Torna in alto Andare in basso

INSERZIONE..... Empty Re: INSERZIONE.....

Messaggio Da meryan Dom Apr 26, 2009 7:59 pm

:matley: :matley:
meryan
meryan
Moderatore
Moderatore

Femmina
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 72
Località : calabria
Occupazione/Hobby : decoupage e lavori in legno
Umore : sereno
Numero di messaggi : 3243

INSERZIONE..... Rank_mod

Titolo : Poetessa

Virtù : Angelo della poesia

Barra rispetto delle regole del forum: : INSERZIONE..... 111010

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.